Aquarian Waves è una pratica di meditazione con una forte base somatica dove quindi il corpo è sia il punto di partenza ma anche il luogo di arrivo, dove intuizioni e nuovi stati di coscienza si radicano per avere il loro impatto nella vita quotidiana. Nessun vero cambiamento della nostra attitudine mentale può avvenire se non abbracciamo interamente il nostro essere, se non includiamo la nostra fisicità, l’energia vitale e la sfera delle emozioni.
Aquarian Waves Soul Motion utilizza molte tecniche meditative sia nella forma statica, da seduti in silenzio, sia nella forma dinamica, in movimento libero con l’uso della musica. E’ una pratica mindfulness per imparare ad accogliere ed osservare senza giudicare. Ma è dove soprattutto si scopre il piacere di rendere il corpo lo strumento principale per dialogare con l’anima.
Alcune informazioni aggiuntive
Come tutte le cose nuove la pratica di Aquarian Waves può suscitare curiosità e timore. In realtà si tratta di qualcosa estremamente naturale e semplice. La cosa migliore è venire a provare, ma eccoti alcune informazioni aggiuntive